AGGIORNAMENTO

La situazione attuale dopo l'attacco hacker alle strutture informatiche del S.S.N..

Informiamo i nostri pazienti che la situazione conseguente all'attacco hacker alle strutture informatiche della sanità pubblica è in via di risoluzione.

Tuttavia diversi problemi coivolgono ancora la gestione delle attività legate al S.S.N. per i Centri Accreditati come il Centro Kos.

IMPORTANTE: ad oggi il collegamento con i portali che consentono la presa in carico delle visite e degli esami (CUP e Fascicolo Sanitario) non è attivo, ragione per la quale non è possibile per i Centri Accreditati ottenere le liste giornaliere dei pazienti, prendere appuntamenti o gestire eventuali emergenze dettate da variazioni nelle disponibilità dei medici avvertendo preventivamente i pazienti prenotati.

VI INVITIAMO PERTANTO A PRESENTARVI IL GIORNO DELL'APPUNTAMENTO MUNITI DI COPIA CARTACEA DELLA RICHIESTA DA PARTE DEL MEDICO PER POTER ACCEDERE ALLA PRESTAZIONE
, in quanto ci è per ora impossibile accedere ai vostri documenti online.

Ci scusiamo quindi con i nostri pazienti per gli eventuali disagi di questi e dei prossimi giorni e ci auguriamo che la situazione ritorni alla normalità al più presto.
Centro Kos, Sassuolo, 5-12-2023

Per informazioni:
✉️ info@centrokos.it
📞0536 – 806370

TORNA SU