la nostra storia

Il Centro KOS srl è attivo sul territorio di Modena e Reggio Emilia dal 1987, con sede a Sassuolo. Viene avviato sotto la direzione sanitaria del Prof. Tommaso Luppino, già Primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Sassuolo. Negli anni il Centro KOS è divenuto luogo di prevenzione dei rischi in ambito sportivo, mettendo a disposizione di tutti gli atleti di Modena e Reggio Emilia le prestazioni specifiche dedicate alla Medicina Sportiva ed alla Riabilitazione Sportiva. Inoltre, il Poliambulatorio è accreditato con il Servizio Sanitario della Regione Emilia-Romagna ed opera anche nel settore della specialistica e diagnostica ambulatoriale e della fisioterapia.

Convenzioni, prenotazioni e ticket

Le prestazioni da effettuare in convenzione con l'Azienda USL di Modena possono essere prenotate presso il CUP, le farmacie del territorio, online o telefonicamente presso il nostro Centro e con l'apposito servizio del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE). Il ticket dovuto è pagabile all'interno della struttura del Centro Medico Fisioterapico KOS.
Mettiamo a disposizione dell'utente anche diverse scontistiche dedicate a chi è membro di particolari aziende, associazioni e compagnie assicurative. Puoi sapere se hai diritto ad uno sconto convenzione e scoprirne di più su quali sono le aziende, associazioni e compagnie assicurative convenzionate navigando il nostro sito web nella sezione dedicata o chiedendo informazioni telefonicamente al momento della prenotazione.

TORNA SU