Al Centro Kos è possibile prenotare una prestazione , tramite telefono, e-mail oppure direttamente in sede.
Si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti, bancomat o carte di credito dei principali circuiti.
Viene sempre consigliato di utilizzare pagamenti tracciabili (in particolare bancomat e carte di credito) per poter usufruire di detrazioni fiscali per le spese mediche secondo la normativa vigente.
Telefona o scrivici per ulteriori informazioni su tutte le prestazioni erogate e sulla preparazione agli esami.
In considerazione del perdurare della pandemia da Covid-19 si consiglia di telefonare o prenotare tramite e-mail per evitare code dovute alle procedure di sicurezza all’ingresso.
Prestazioni erogate tramite SSN (Servizio Sanitario Nazionale)
È possibile prenotare le prestazioni al Centro Kos tramite il Servizio Sanitario Nazionale presso la nostra accettazione, anche telefonicamente, comunicando i dati riportati sulla ricetta. Per poter fruire delle visite/esami in accreditamento, dopo aver prenotato tramite il servizio CUP Provinciale, ricordiamo che è necessario:
- pagare il TICKET presso la nostra reception (se dovuto);
- seguire le indicazioni riportate nel modulo di prenotazione prima di presentarsi all'appuntamento;
- portare con sé eventuale ricetta e referti di esami effettuati in precedenza.
Prestazioni erogate tramite Fondi Sanitari ed Assicurativi
Le prenotazioni e l’accesso alle prestazioni con fondi sanitari assicurativi (vedi convenzioni) potranno avvenire sia in forma diretta che indiretta, a seconda del proprio piano sanitario: si prega di informarsi presso il proprio fondo sanitario per le modalità di accesso consentite dal proprio piano assicurativo.
Prestazioni erogate per Società Sportive o Enti Convenzionati
Per informazioni su convenzioni con società sportive o enti e per conoscere i rispettivi listini si prega di scrivere via e-mail o telefonare al Centro Kos negli orari di apertura.