Avvertenze COVID-19

Il Centro Kos garantisce la massima sicurezza e organizzazione al servizio dei propri pazienti attraverso l’implementazione di procedure di sicurezza per il contenimento dei contagi da Coronavirus. In quanto struttura accreditata con il SSN, seguiamo i protocolli richiesti dalla normativa regionale sull’erogazione di servizi sanitari.
Ci impegniamo a sanificare regolarmente gli ambienti, dotare tutto lo staff di dispositivi di protezione individuale e pianificare gli appuntamenti in modo da evitare assembramenti all’interno della struttura, rispettando il distanziamento individuale secondo la normativa regionale.

REGOLE PER IL PAZIENTE

L’ingresso è consentito solo a pazienti previa prenotazione e, se necessario (in caso di mino-renni o persone con disabilità), di 1 accompagnatore. La nostra sala d’attesa ha una capienza mas-sima che viene verificata ad ogni accesso.
Il paziente dovrà recarsi presso il Centro munito di mascherina chirurgica (anche a disposizione presso la nostra segreteria) ed indossarla per tutta la durata della sua permanenza in struttura. Inoltre, all’ingresso verrà testata la temperatura e richiesto al paziente di igienizzarsi le mani. Il triage prevede la compilazione di un modulo che potrà essere effettuata anche telefonicamente dal personale di segreteria il giorno prima dell’appuntamento.
È fondamentale che il paziente segnali tempestivamente sintomi simili all’influenza (febbre, tosse, problemi alle vie respiratorie, ecc.) per rinviare la prestazione. All’interno della struttura si richiede inoltre il rispetto del distanziamento come da normativa vigente.

Seguici sui Social

I nostri orari

Lunedì - Venerdì: 8.30 - 20.00
Sabato e Domenica: Chiuso

Prenota Visita

TORNA SU